Cultura d'impresa: nuove opportunità e strumenti per il territorio PDF Stampa E-mail

"CULTURA D'IMPRESA: NUOVE OPPORTUNITA' E STRUMENTI PER IL TERRITORIO"

Mantova, 12 ottobre 2015. "Cultura d'impresa: nuove opportunità e strumenti per il territorio" è il titolo dell'incontro, organizzato da PromoImpresa - Borsa Merci, che si terrà venerdì 16 ottobre al Mantova Multicentre "Antonino Zaniboni".
Verranno presentati gli strumenti a sostegno delle start up, delle aziende mantovane e dei giovani: il Punto Nuova Impresa, la Dote unica lavoro e Garanzia Giovani a supporto dell'autoimprenditorialità, il bando 2015 della Camera di commercio per le nuove imprese, l'economia collaborativa e cioè il moderno concetto di "fare rete".
Lavorare insieme è lo strumento più importante per rimettere in moto l'economia.

Scarica qui la locandina: