Il 18 ottobre incontro con imprese russe all’IMV PDF Stampa E-mail

IL 18 OTTOBRE INCONTRO FRA IMPRESE ARTIGIANE
MANTOVANE E RUSSE AL FUORI EXPO DI CONFARTIGIANATO

Mantova, 14 ottobre 2015. Confartigianato Mantova informa che presso l'IMV, il Fuori Expo di Confartigianato, a Milano in Via Tortona n. 32, il prossimo 18 ottobre alle ore 20 transiterà una folta delegazione di buyer proveniente dalla Russia.

I settori coinvolti sono vari e differenziati: ci saranno nove operatori/buyer del settore food & beverage, nove operatori/buyer del settore macchinari (per il settore alimentare e da imballaggio) e sei operatori/buyer del settore arredo.

Il format per l'accoglienza della delegazione è quello tipico del networking, con la presentazione del sistema Confartigianato e delle singole imprese; l’incontro terminerà quindi con il buffet-dinner all’insegna dei prodotti delle eccellenze produttive artigiane presenti ad IMV.

Per maggiori informazioni su come partecipare, è possibile contattare l’Ufficio Internazionalizzazione di Confartigianato Mantova – tel. 0376 408778 (riferimento: Valentina Bigi).