Maison & Object, partecipazione alla fiera del settore casa PDF Stampa E-mail

MAISON & OBJECT, PARTECIPAZIONE ALLA PRINCIPALE
FIERA DEL SETTORE CASA DI PARIGI CON CONFARTIGIANATO

Mantova, 29 ottobre 2015. Confartigianato Mantova informa che dal 22 al 26 gennaio 2016 l’ICE organizza, in collaborazione con Confartigianato, la partecipazione collettiva alla Fiera “Maison et Objet” che si terrà a Parigi presso il Parco delle Esposizioni - Parigi Nord Villepinte.

“Maison et Objet” è considerata uno dei principali eventi fieristici internazionali del settore casa, artigianato artistico, articoli da regalo, tessile, accessori e complementi di arredo e rappresenta il principale polo di attrazione di oltre 80 mila visitatori a livello mondiale.

L’ICE parteciperà a questa edizione di “Maison et Objet” con un’area espositiva che ospiterà le seguenti categorie di prodotto: accessori di alta decorazione per la casa (complementi di arredo in ceramica, vetro, porcellana, argento, metallo, legno e cuoio) e oggetti contemporanei altamente creativi e di design (mobilio, illuminazione, oggetti connotati da contenuti di innovazione).

Tutte le aziende avranno a disposizione una zona di presentazione collettiva dei loro prodotti e un proprio spazio espositivo, predisposto anche per le singole contrattazioni.

Per garantire un’immagine di alto livello, le imprese saranno selezionate sulla base di criteri di armonizzazione e diversificazione delle produzioni da esporre,da un comitato ristretto di cui fa parte anche Confartigianato. Gli spazi espositivi, di grande impatto, saranno progettati e realizzati da Artex a partire da una filosofia di allestimento in grado di valorizzare  gli oggetti esposti e di rispondere all’attenzione dei professionisti di tutto il mondo in visita al salone.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 20 novembre 2015.

Per informazioni, è possibile rivolgersi all’Ufficio Internazionalizzazione di Confartigianato Mantova al numero 0376 408778 (riferimento: Valentina Bigi).