“G! Come Giocare”, possibilità di partecipazione per le imprese artigiane PDF Stampa E-mail

A MILANO ARRIVA “G! COME GIOCARE”,
POSSIBILITÀ DI PARTECIPAZIONE PER LE IMPRESE ARTIGIANE

Mantova, 24 ottobre 2015. Confartigianato Imprese Mantova informa che dal prossimo 20 al 22 novembre si terrà a Milano, presso il polo fieristico Fieramilanocity l’ottava edizione della fiera-evento “G! come Giocare”, la più importante manifestazione fieristica italiana dedicata al mondo del gioco e del giocattolo, proposta in una forma innovativa rispetto ad analoghe manifestazioni fieristiche.

L’evento, con la presenza di tutti i più importanti “players” del settore, si sviluppa su un’area espositiva di 10.000 mq con oltre 100 espositori, ed è organizzata secondo le seguenti 12 aree tematiche: il giocattolo, lo sport, l’alimentazione, i videogames educativi, l’ecosostenibilità, il party, l’editoria, il modellismo, la scuola, la puericultura, i giochi da tavolo, il Natale.

La scorsa edizione ha visto la presenza di oltre 38.000 visitatori dei quali circa 22.000 adulti. I giochi, oltre ad essere esposti, possono anche essere venduti e considerato che l’evento si pone a ridosso del periodo natalizio, sarà un momento di forte interesse per le aziende espositrici. Ulteriori informazioni sulla manifestazione sono disponibili sul sito www.gcomegiocare.it.

Per informazioni su come partecipare come aziende espositrici: Confartigianato Mantova – tel. 0376 408778.