Le imprese si affacciano sul mercato coreano con Confartigianato PDF Stampa E-mail

INTERNAZIONALIZZAZIONE, LE IMPRESE SI AFFACCIANO
SUL MERCATO COREANO CON CONFARTIGIANATO

Mantova, 04/11/2015. Confartigianato Mantova informa che dal 9 al 13 novembre 2015 la Confederazione nazionale riceverà una delegazione di imprese coreane, composta da produttori del settore borse-pelletteria, cosmesi e calzature interessate a interfacciarsi con realtà italiane al fine di individuare possibili future collaborazioni. Altro componente della delegazione sarà un buyer del settore tessile interessato a tessuti, sciarpe, foulard, cravatte.

Inoltre, in collaborazione col Kotra, verrà realizzato un seminario il 9 novembre a cui parteciperà la delegazione coreana. Sarà possibile per le imprese Italiane partecipare nella stessa occasione ad un networking con i componenti della delegazione a chiusura del seminario.

Durante il periodo di permanenza in Italia la delegazione visiterà diverse realtà imprenditoriali tra cui il distretto delle calzature e pelletteria marchigiano con visite ad imprese Confartigianato già programmate. Esiste la possibilità di implementare il programma di visite con un impresa del settore borse pelletteria interessata a ricevere in azienda gli imprenditori coreani del settore nella mattinata del 10 novembre e una o due imprese del settore tessile interessate a ricevere il buyer di settore nel pomeriggio dell' 11 novembre o nella mattinata del 12.

Le imprese interessate alla partecipazione dovranno inviare all’indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. un Company Profile in lingua inglese.

Per informazioni e dettagli è possibile rivolgersi all’ufficio internazionalizzazione di Confartigianato Mantova al numero 0376 408778 (riferimento: Valentina Bigi).