ISO 9001:2015, la nuova revisione della norma in Confartigianato PDF Stampa E-mail

ISO 9001:2015, LA NUOVA REVISIONE DELLA NORMA
IN UN INCONTRO GRATUITO IN CONFARTIGIANATO

Mantova, 12/11/2015. Confartigianato Mantova informa che ha in programma, mercoledì 9 dicembre alle ore 17.30, presso la sede dell’Associazione in via Parigi 30 a Porto Mantovano, un incontro gratuito aperto a tutte le imprese, dedicato alla nuova revisione della norma ISO 9001 rilasciata lo scorso 15 settembre.

L’appuntamento, organizzato in collaborazione con lo Studio Tullio Grossi di Marmirolo, è particolarmente importante sia per tutte le aziende già certificate sia per quelle che hanno intenzione di ottenere l’attestazione di qualità e desiderano maggiori informazioni.

Nello specifico, si tratterà dei principali cambiamenti nella normativa e i nuovi requisiti, le modalità per acquisire la nuova certificazione ISO 9001:2015 e le azioni che devono essere intraprese dalle aziende già in possesso della certificazione ISO 9001:2008. Al termine, è previsto un dibattito per soddisfare tutte le richieste e le domande dei partecipanti.

Le iscrizioni dovranno pervenire all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro, e non oltre, venerdì 4 dicembre 2015.

Per informazioni è possibile rivolgersi agli uffici di Confartigianato Imprese Mantova al numero 0376 408778 (riferimento: Carlo Gandini).

Clicca qui per scaricare la scheda di adesione.