Maison & Object, proroga al 27 novembre PDF Stampa E-mail

MAISON & OBJECT, PROROGA AL 27 NOVEMBRE
PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Mantova, 19 novembre 2015. Confartigianato Mantova informa che è stato prorogato al 27 novembre il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla Fiera “Maison et Objet” che si terrà a Parigi presso il Parco delle Esposizioni dal 22 al 26 gennaio 2016.

“Maison et Objet” è considerata uno dei principali eventi fieristici internazionali del settore casa, artigianato artistico, articoli da regalo, tessile, accessori e complementi di arredo e rappresenta il principale polo di attrazione di oltre 80 mila visitatori a livello mondiale.

L’ICE parteciperà a questa edizione di “Maison et Objet” con un’area espositiva che ospiterà le seguenti categorie di prodotto: accessori di alta decorazione per la casa (complementi di arredo in ceramica, vetro, porcellana, argento, metallo, legno e cuoio) e oggetti contemporanei altamente creativi e di design (mobilio, illuminazione, oggetti connotati da contenuti di innovazione).

Tutte le aziende avranno a disposizione una zona di presentazione collettiva dei loro prodotti e un proprio spazio espositivo, predisposto anche per le singole contrattazioni.

Per garantire un’immagine di alto livello, le imprese saranno selezionate sulla base di criteri di armonizzazione e diversificazione delle produzioni da esporre,da un comitato ristretto di cui fa parte anche Confartigianato. Gli spazi espositivi, di grande impatto, saranno progettati e realizzati da Artex a partire da una filosofia di allestimento in grado di valorizzare  gli oggetti esposti e di rispondere all’attenzione dei professionisti di tutto il mondo in visita al salone.

Per informazioni, è possibile rivolgersi all’Ufficio Internazionalizzazione di Confartigianato Mantova al numero 0376 408778 (riferimento: Valentina Bigi).