Artigenio - l'Italia che dà forma alle idee PDF Stampa E-mail

ARTIGENIO - L'ITALIA CHE DÀ FORMA ALLE IDEE

Mantova, 24/11/2015. Confartigianato, in collaborazione con Mercedes-Benz Van ha deciso di dare vita ad "Artigenio - L'Italia che dà forma alle idee": una piattaforma online dedicata ai nuovi artigiani dove sarà possibile iscrivere e presentare il proprio progetto, partecipando al bando istituito da Mercedes-Benz Van, per il mercato dei veicoli commerciali.

I tre progetti più interessanti, selezionati dalla giuria, verranno presentati sulla piattaforma dai loro stessi autori. Il migliore dei tre, che si aggiudicherà il bando, verrà supportato nella realizzazione del progetto, verrà sostenuto da un contributo economico e riceverà un’adeguata visibilità attraverso i canali ufficiali del brand.

La fase di raccolta delle candidature, si concluderà il 31 dicembre 2015.

Gli utenti potranno inoltre votare sul sito di Artigenio il loro progetto preferito.
Un video racconterà l'iter della realizzazione del progetto e diventerà parte integrante della comunicazione di Mercedes-Benz Van per il 2016.

Il bando, primo risultato della partnership tra Confartigianato e Mercedes-Benz Van, verrà presentato lunedì 30 novembre p.v. a Milano presso Talent Garden.

Clicca qui per il lancio del progetto e qui per il programma della presentazione.