Commercio on line: due opportunità per le imprese dalla Camera di Commercio PDF Stampa E-mail

COMMERCIO ON LINE: DUE OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE
DALLA CAMERA DI COMMERCIO

Mantova, 26/11/2015. Confartigianato Mantova informa che la Camera di commercio di Mantova e il Team per l'Internazionalizzazione, in collaborazione con Unioncamere Lombardia, organizzano due eventi formativi in tema di commercio elettronico.

La partecipazione per entrambi è gratuita previa iscrizione on line a questo link.

• 10 dicembre 2015 ore 14-18: Sala Abbazia sul Po - Centro congressi Mamu
    La vendita on line in ambito nazionale ed internazionale: aspetti legali, contrattuali e fiscali - Focus sulle recenti novità in ambito IVA

Clicca qui per il programma

• 17 dicembre 2015 ore 14-18: Sala Oltrepò Mantovano - Centro congressi Mamu