“Loveting”, presentazione libro promossa da Confartigianato Mantova PDF Stampa E-mail

“LOVETING”, PRESENTAZIONE LIBRO PROMOSSA
DA CONFARTIGIANATO MANTOVA

Mantova, 26/11/2015. Confartigianato Mantova e Confartigianato Giovani Imprenditori Mantova sono liete di invitarvi alla presentazione del libro "Loveting!" di Gianluca Lisi, uno dei massimi esperti italiani di marketing, sabato 5 dicembre alle ore 10.30 presso la Biblioteca Bellintani in San Benedetto Po (MN).

L'evento è organizzato dall'Associazione Culturale Marketing nelle PMI con il patrocinio e la collaborazione del Comune di San Benedetto Po e la collaborazione della Biblioteca Comunale "U.Bellintani", insieme al Centro Tecnologico Arti e Mestieri, l'Istituto FDE, Api Industria Mantova, Api Mantova Giovani Imprenditori, Confesercenti Lombardia Orientale e Forum Giovani Imprenditori della Camera di Commercio di Mantova. L'Associazione si occupa da anni di miglioramento e sviluppo aziendale, il suo scopo è diffondere la cultura del Marketing nelle Piccole e Medie Imprese.

Tutti i dettagli su www.marketing-pmi.it

Clicca qui per la locandina dell'evento