Maker Movement e patrimonio culturale, evento organizzato da Promo Impresa PDF Stampa E-mail

MAKER MOVEMENT E PATRIMONIO CULTURALE, EVENTO
ORGANIZZATO DA PROMO IMPRESA

Mantova, 02/12/2015Confartigianato Mantova è lieta di invitarvi all’incontro Maker Movement e patrimonio culturale - Laboratori di fabbricazione, alternanza scuola-lavoro e competenze, organizzato da PromoImpresa-Borsa Merci in collaborazione con l’Istituto Fermi e un ampio partenariato istituzionale.

L’evento, che si terrà il 16 dicembre al Mantova Multicentre "Antonino Zaniboni", costituirà l'occasione per condividere e mettere in relazione i progetti e le azioni esistenti sul territorio mantovano, a partire da contributi sullo scenario di riferimento e sulle opportunità connesse al binomio "Maker Movement e patrimonio culturale".

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto Alternanza e Maker Movement, finanziato da Fondazione Cariverona, e vuole dare un contributo allo sviluppo di azioni di valorizzazione del patrimonio culturale territoriale, anche in vista dell'importante opportunità rappresentata da Mantova Capitale della Cultura 2016.

L’evento sarà un momento interessante per approfondire i temi trattati.

Clicca qui per il programma.