Corso gratuito per imparare ad affrontare i mercati esteri PDF Stampa E-mail

CORSO GRATUITO DI CONFARTIGIANATO
PER IMPARARE AD AFFRONTARE I MERCATI ESTERI

Mantova, 2 dicembre 2015. Confartigianato Mantova informa che è in programma un corso gratuito per dipendenti e titolari d’impresa (se accompagnati da un dipendente), volto a fornire i primi rudimenti per affrontare i mercati esteri.

Il programma, della durata complessiva di 28 ore, tratterà delle spedizioni internazionali, offrendo le competenze e gli strumenti per poter gestire i trasporti, dei termini di resa, delle norme doganali, della contrattualistica internazionale, del trattamento fiscale delle operazioni con l’estero.

Per informazioni e iscrizioni, è possibile rivolgersi all’Area Formazione di Confartigianato Imprese Mantova al numero 0376 408778 (mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).

Clicca qui per programma e scheda di adesione.