“Natale 2015, come festeggeranno le imprese mantovane?” PDF Stampa E-mail

CONFARTIGIANATO LANCIA IL SONDAGGIO WEB:
“NATALE 2015, COME FESTEGGERANNO LE IMPRESE MANTOVANE?”

Mantova, 3/12/2015. L’Osservatorio Provinciale di Confartigianato Mantova ha lanciato il sondaggio web “Natale 2015, come festeggeranno le imprese mantovane?” per ricavare dati diretti e attendibili riguardo a come il tessuto economico locale affronterà le prossime festività.

Il sondaggio vuole approfondire le difficoltà e le aspirazioni degli imprenditori, che troppo spesso si vedono costretti a risparmiare e fare economie a causa della crisi e della contrazione dei mercati.

Confartigianato sollecita la partecipazione di tutti gli imprenditori, associati e non, in modo da riportare una fotografia veritiera dello spirito con cui le imprese vivranno i prossimi giorni di festa e dei bisogni concreti che auspicano di vedere realizzati per il 2016.

I dati raccolti verranno trattati in forma rigorosamente aggregata e dunque anonima.

Rispondere al sondaggio è molto semplice e richiede pochi secondi: il link per accedere è disponibile sul sito web www.confartigianato.mn.it o sulla pagina Facebook di Confartigianato Imprese Mantova.