Bando per la partecipazione a Gustoko a Bilbao PDF Stampa E-mail

BANDO PER LA PARTECIPAZIONE A GUSTOKO,
LA FIERA DELL’ALIMENTAZIONE DI BILBAO

Mantova, 14/12/2015. Confartigianato Mantova informa che, nell’ambito degli impegni assunti con l’Accordo di Programma per lo sviluppo economico e la competitività del sistema lombardo, è stato pubblicato il bando per agevolare la partecipazione alla fiera internazionale Gustoko, in programma a Bilbao dal 12 al 14 febbraio 2016.

Le imprese beneficiare usufruiranno, in forma interamente gratuita, di un pacchetto di servizi del valore complessivo di 1.600 Euro. Nello specifico, il pacchetto prevede l’assegnazione di uno spazio espositivo di 9 mq comprensivo di quota di adesione, iscrizione a catalogo, assicurazione, area allestita, arredi, insegna, pulizie giornaliere, collegamento elettrico con presa di corrente, tessera parcheggio, 30 biglietti invito e 3 tessere espositori. Rimangono a carico delle aziende le spese relative a trasporto merci, viaggio e soggiorno, eventuali servizi e/o materiali aggiuntivi.

Possono presentare la propria candidature le imprese produttive o consorzi produttivi aventi sede legale e/o operativa in Lombardia ed appartenenti al settore enoagroalimentare, con esclusione di quelle del commercio.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre l’11 gennaio 2016.

Per informazioni e assistenza nella compilazione delle domande, contattare l’Ufficio Bandi di Confartigianato Mantova al numero 0376 408778.