“Hair ring” e “hair ring selected”, competizione per acconciatori PDF Stampa E-mail

“HAIR RING” E “HAIR RING SELECTED”, LA COMPETIZIONE
PER ACCONCIATORI AL COSMOPROF 2016

Mantova, 04/01/2016. Confartigianato Mantova informa che dal 18 al 21 marzo 2016 si svolgerà, presso la Fiera di Bologna, l’edizione 2016 del Cosmoprof, ove Confartigianato Benessere, che riunisce le categorie delle estetiste e degli acconciatori, sarà presente con un proprio stand.

Nell’occasione la Camera Italiana dell’Acconciatura, di cui fa parte Confartigianato, organizzerà, sulla scorta del successo riscosso gli anni scorsi, la quinta edizione dell’ “HairRing”, performance dedicata a giovani acconciatori emergenti provenienti da tutta Italia, e la seconda edizione di “HairRing Selected”.

La partecipazione è riservata a soggetti fino a 25 anni di età tra allievi di scuole, dipendenti e giovani imprenditori. I materiali (prodotti e attrezzature) per la creazione delle acconciature e del trucco per le modelle saranno offerti dalle case produttrici associate a Cosmetica Italia che espongono a Cosmoprof. Ogni partecipante potrà preparare nel backstage l’acconciatura e il trucco delle modelle, l’acconciatura sarà poi terminata sul ring.

La domanda di partecipazione, dovrà essere inviata rigorosamente entro il 5 febbraio 2016.

Per informazioni, rivolgersi agli Uffici di Confartigianato Mantova al numero 0376 408778.