Missione imprenditoriale in Corea del Sud PDF Stampa E-mail

MISSIONE IMPRENDITORIALE IN COREA DEL SUD
CON CONFARTIGIANATO

Mantova, 04/01/2016. Confartigianato Mantova informa che dal 7 al 10 marzo 2016 l’ICE Agenzia, con la Cabina di Regia per l’Internazionalizzazione, organizza una Missione imprenditoriale a Seoul, realizzata sotto l'egida del Ministero degli Affari Esteri e del Ministero dello Sviluppo Economico e guidata dal Vice Ministro Carlo Calenda. Obiettivo della Missione è l'identificazione e l'approfondimento delle reali prospettive di collaborazione commerciale e industriale, a quattro anni dall’entrata in vigore dell’Accordo di libero Scambio UE-Corea (FTA).

La Corea del Sud rappresenta un mercato di grande potenzialità per le PMI italiane, grazie alla sua posizione geografica e alla vitalità del mondo imprenditoriale coreano.

La missione sarà dedicata ai settori automotive, moda, macchine utensili, biomedicale e biotecnologie, EPC-Engineering.

La partecipazione alla Missione è gratuita. Restano a carico di ciascun partecipante le spese di viaggio e soggiorno.

Per informazioni, rivolgersi all’Ufficio Internazionalizzazione di Confartigianato Mantova al numero 0376 408778.