Legge di stabilità 2016, tutte le opportunità fiscali per le imprese in un convegno gratuito PDF Stampa E-mail

LEGGE DI STABILITÀ 2016, TUTTE LE OPPORTUNITÀ FISCALI
PER LE IMPRESE IN UN CONVEGNO GRATUITO IN CONFARTIGIANATO

Mantova, 20/01/2016. Confartigianato Mantova ha in programma un importante convegno previsto per venerdì 29 gennaio, alle ore 18, dal  titolo “Legge di stabilità 2016. Le opportunità in ambito fiscale per le imprese”, presso la sala conferenze dell’Associazione in via Londra, 14 a Porto Mantovano.

Il Direttore delle Politiche Fiscali di Confartigianato Nazionale, Andrea Trevisani, tratterà di alcuni degli aspetti più interessanti della manovra finanziaria 2016, tra i quali emergono i super ammortamenti, il nuovo regime forfetario, lo scioglimento agevolato delle società, l’estromissione dell’immobile dell’impresa individuale e la proroga bonus ristrutturazione e riqualificazione degli edifici.

L’ingresso al convegno è gratuito tuttavia, per motivi organizzativi, confermare la propria partecipazione inviando una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro martedì 26 gennaio 2016.

Clicca qui per scaricare programma e scheda di adesione.