“Piacere di conoscerti!” Il road tour parte da Castiglione PDF Stampa E-mail

“PIACERE DI CONOSCERTI!” IL ROAD TOUR
DI CONFARTIGIANATO MANTOVA PARTE DA CASTIGLIONE

Mantova, 01/02/2016. Confartigianato Mantova sta organizzando una serie di incontri dal titolo “Piacere di conoscerti!”. L’iniziativa, un vero e proprio road tour che si articolerà in varie tappe sul territorio provinciale, è volta a presentare alle imprese e alle amministrazioni locali l’Associazione e i servizi che può mettere in campo, oltre a rappresentare un momento di confronto e di scambio di opinioni.

La prima tappa sarà giovedì 11 febbraio, alle ore 20.45, presso l’hotel Dunant in via Donatori di Sangue a Castiglione. L’iniziativa è stata resa possibile anche grazie alla stretta collaborazione con la neoeletta Presidente territoriale Nise Gerbino, che è fermamente motivata a far conoscere anche nel mandamento da lei presieduto le potenzialità e le mille sfaccettature dell’Associazione.

«Quando sono entrata in questa grande famiglia - dichiara la Presidente Nise Gerbino - mi si è aperto un mondo: servizi, opportunità, funzionari attenti e preparati, sempre pronti all’ascolto. Non appena mi hanno parlato di questo road tour ho accettato con entusiasmo e sono orgogliosa che parta da Castiglione delle Stiviere, che è il mandamento che rappresento: questo incontro vuole essere anche un momento di conoscenza reciproca, dove Confartigianato recepisce le esigenze e le difficoltà del territorio. Confartigianato si propone oggi in maniera innovativa – conclude la Presidente - si avvicina agli imprenditori con il desiderio di creare un confronto diretto, raccogliere le problematiche reali e indicare le soluzioni più opportune».

Clicca qui per programma e scheda di adesione.