Bilateralità contrattuale nell’artigianato: convegno gratuito PDF Stampa E-mail

BILATERALITÀ CONTRATTUALE NELL’ARTIGIANATO:
ELBA, SAN.ARTI E WILA IN UN CONVEGNO GRATUITO

Mantova, 09/02/2016. Confartigianato Mantova informa che è in programma un convegno gratuito dal titolo “Bilateralità contrattuale nell’artigianato. Le provvidenza ELBA, le prestazioni San.Arti e WILA”, previsto per martedì 23 febbraio 2016, alle ore 8.30, presso l’Aula Magna della Fondazione Università di Mantova, in via Scarsellini 2.

Il convegno, che vede la partecipazione dei massimi vertici regionali e nazionali di San.Arti, ELBA e WILA, è organizzato da EBA, Ente Bilaterale dell’artigianato (che riunisce le sigle di Confartigianato, CNA, UPA, CGIL, CISL e UIL), in collaborazione con l’Ordine consulenti del Lavoro – Consiglio provinciale di Mantova e con l’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro – Unione provinciale di Mantova.

Il programma prevede l’intervento di Claudio Baldassari, presidente CPO Consulenti del lavoro di Mantova, Bianca Burali, Presidente ANCL UP di Mantova, e di Luciano Pincella, Presidente EBA Mantova, a seguire: Ermanno Cova, Presidente WILA, che tratterà del nuovo fondo bilaterale; Olimpia Castrogiovanni, funzionario di ELBA Lombardia, che illustrerà le provvidenze ELBA e le prestazioni sociali di WILA; Massimo Nozzi, Esperto San.Arti, che presenterà le prestazioni sanitarie di San.Arti. Le conclusioni saranno affidate a Francesco Fedele, Vicepresidente di Elba Lombardia.

Per i consulenti del lavoro, il convegno è valido per la formazione continua obbligatoria e fornirà quattro crediti formativi.

La partecipazione al convegno è gratuita, tuttavia, per motivi organizzativi, si prega di confermare la propria adesione inviando una mail alla segreteria di EBA all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure alla segreteria dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Clicca qui per il programma e la scheda di adesione