Il nuovo volto del diritto penale tributario in un convegno PDF Stampa E-mail

IL NUOVO VOLTO DEL DIRITTO PENALE TRIBUTARIO
IN UN CONVEGNO IN CONFARTIGIANATO

Mantova, 16/02/2016. Confartigianato Mantova ha in programma un convegno dal titolo “Il nuovo volto del diritto penale tributario a seguito delle ultime modifiche”, previsto per giovedì 25 febbraio dalle 17.30 alle 19, presso la sala conferenze dell’Associazione in via Londra 14 a Porto Mantovano.

L’importante appuntamento, organizzato in collaborazione con lo studio legale Baioni, Visigalli & Partners e con il movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Mantova, sarà a cura del Professor Paolo Aldrovandi, docente di diritto penale all’Università degli Studi di Milano Bicocca, e tratterà delle interessanti novità sul fronte del diritto penale tributario, che ha subito una radicale trasformazione in grado di incidere sull’attività di impresa.

Il convegno è gratuito, tuttavia, per motivi organizzativi, è necessario inviare una mail di adesione all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Per informazioni, rivolgersi agli uffici di Confartigianato Mantova al numero 0376 408778.

Clicca qui per programma e scheda di adesione.