SIAE, diritti per la musica d’ambiente prorogati a marzo PDF Stampa E-mail

SIAE, DIRITTI PER LA MUSICA D’AMBIENTE
PROROGATI A MARZO

Mantova, 17/02/2016. Confartigianato Mantova informa che è stato prorogato al 18 marzo 2016 il termine per il rinnovo degli abbonamenti annuali per il diritto d’autore dovuto per l’utilizzo di Musica d’ambiente.

Entro tale termine è necessario effettuare il versamento degli importi previsti per gli abbonamenti sia agli sportelli SIAE sul territorio, sia tramite MAV, senza l’applicazione di penali.

Al riguardo vi informiamo anche che la SIAE, sul proprio sito internet www.siae.it, ha reso disponibile la nuova sezione “Rinnovi Musica d’Ambiente” attraverso la quale le imprese possono procedere al rinnovo degli abbonamenti.

Confartigianato Mantova ricorda che è attiva una convenzione con l’Agenzia Siae che prevede uno sconto del 25% sull’importo dovuto per i diritti per l’utilizzo della musica d’ambiente. Al fine di poter utilizzare gli sconti previsti dalla convenzione, le imprese, al momento del rinnovo, dovranno fornire la certificazione di associazione per il 2016.

Per informazioni e per richiedere la certificazione, contattare gli uffici di Confartigianato Mantova al numero 0376 408778.