Cosmoprof, le iniziative promosse da Confartigianato Benessere PDF Stampa E-mail

COSMOPROF, LE INIZIATIVE PROMOSSE DA CONFARTIGIANATO BENESSERE
PER PROFESSIONISTI DELL’ESTETICA E DELL’ACCONCIATURA

Mantova, 29/02/2016. Confartigianato Benessere Mantova prenderà parte all’edizione 2016 del Cosmoprof, prevista a Bologna dal 18 al 21 marzo. In particolare, l’Associazione sarà presente all’interno dello stand di Camera Italiana dell’Acconciatura, presso il Padiglione 35, e prenderà parte a una serie in iniziative di grande rilevanza e successo dedicati alle performance degli acconciatori: HairRing e HairRing Selected.

HairRing, una manifestazione, arrivata alla quinta edizione, riservata ai giovani fino ai 25 anni, si svolgerà domenica 20 e lunedì 21 mentre la seconda edizione dell’HairRing Selected, a tema “Barber Show”, avrà luogo lunedì 21. Entrambe le esibizioni si svolgeranno in uno spazio adiacente allo stand.

Inoltre, lunedì 21 marzo alle ore 11 Confartigianato Benessere sarà coinvolta nel convegno “L’evoluzione della professione acconciatore: sinergia tra numeri, formazione, normative e trend”, che si svolgerà presso la Lounge Cosmetica Italia. Si tratterà di un momento di informazione e confronto, nell’ottica del migliore posizionamento delle imprese del settore nei nuovi contesti economici e di mercato nell’ambito del quale saranno affrontate le tematiche della formazione, della comunicazione, e dell’evoluzione del modello aziendale.

Per informazioni, rivolgersi agli Uffici di Confartigianato Mantova al numero 0376 408778.