“Piacere di conoscerti!”, il road tour fa tappa a San Benedetto Po PDF Stampa E-mail

“PIACERE DI CONOSCERTI!”, IL ROAD TOUR
DI CONFARTIGIANATO FA TAPPA A SAN BENEDETTO PO

Mantova, 02/03/2016. Dopo il successo dell’esordio a Castiglione delle Stiviere, Confartigianato Mantova continua il suo road tour sul territorio, facendo tappa questa volta a San Benedetto Po, e coinvolgendo imprese e Amministrazioni di tutti i Comuni del mandamento: Suzzara, Motteggiana, Gonzaga, Pegognaga, Moglia e Quistello.

L’appuntamento è per mercoledì 16 marzo alle 20.45 presso la sala consiliare in via Ferri  79, dove, oltre alla Presidenza, alla Direzione e ai funzionari responsabili delle varie aree dell’Associazione, sarà presente anche il sindaco Marco Giavazzi di San Benedetto Po.

«Piacere di conoscerti è un progetto in cui Confartigianato Mantova crede molto» commenta Lorenzo Capelli, Presidente dell’Associazione mantovana, «Sono particolarmente coinvolto in questa seconda tappa, in quanto si svolge non solo nel mandamento che presiedo, ma proprio nel mio Comune, dove ho conoscenza diretta delle difficoltà e dei problemi. Confartigianato Mantova è stata particolarmente presente nel territorio del Basso Mantovano, ad esempio in occasione del sisma e, tuttora, siamo a fianco di imprese e cittadini per fronteggiare la questione del ponte di San Benedetto, che mette in difficoltà ogni giorno chi opera e si sposta su questo territorio. Ma non basta, vogliamo fare di più: per questo ci tengo a sollecitare le imprese ad accogliere il nostro invito. Non dimentichiamo che in questi incontri l’Associazione presenta i propri servizi ma, soprattutto, vuole recepire le difficoltà e le problematiche di ciascun territorio, attraverso chi lo conosce bene, perché ci lavora ogni giorno. È questa la parte più importante di tutto il progetto».

Tutte le tappe del road tour sono ad ingresso libero e aperte a imprese associate e non. Tuttavia, per motivi organizzativi, è necessario segnalare la propria partecipazione inviando una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Clicca qui per programma e scheda di adesione.