“La scelta scolastica nell’adolescenza”, il Gruppo Giovani presenta il progetto di orientamento PDF Stampa E-mail

“LA SCELTA SCOLASTICA NELL’ADOLESCENZA”, IL GRUPPO GIOVANI
PRESENTA IL PROGETTO DI ORIENTAMENTO

Mantova, 07/03/2016. Confartigianato Mantova e il suo gruppo Giovani Imprenditori, con il Patrocinio della Provincia di Mantova, organizzano un seminario gratuito dal titolo “La scelta scolastica nell’adolescenza. Progetto di orientamento scolastico e professionale per gli allievi delle classi seconde medie” previsto per martedì 22 marzo, dalle 18.30 alle 20.00 presso l’Istituto Comprensivo C. Monteverdi di Porto Mantovano.

In programma l’intervento della psicologa Patrizia Degola, specializzata in problemi dell’adolescenza, che offrirà ai genitori una serie di spunti utili per essere al fianco dei propri figli nel delicato momento dell’adolescenza e nel supportarli nella fase di scelta della scuola superiore. All’incontro saranno presenti anche Lorenzo Capelli, Presidente di Confartigianato Imprese Mantova, Chiara Maduzzi, Presidente Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Mantova, Francesca Zaltieri, Vicepresidente e Assessore all’Istruzione della Provincia di Mantova e Patrizia Graziani, Dirigente Ufficio Scolastico Provinciale.

Per informazioni sugli incontri e sui laboratori, contattare gli uffici di Confartigianato Mantova al numero 0376 408778 (riferimento: Valentina Bigi)

Clicca qui per il programma completo e la scheda di adesione.