Convenzione per taratura strumenti F-GAS (Logica HSE) PDF Stampa E-mail

CONVENZIONE CON LOGICA HSE

Mantova, 15/03/2016. Confartigianato Imprese Mantova ha siglato una convenzione con la società Logica HSE srl con sede a Verona, in via della Valverde, 9 per la taratura degli strumenti F-GAS.

La taratura degli strumenti verrà effettuata presso Logica HSE, in via della Valverde, 9 Verona (VR).

La convenzione permette, agli associati Confartigianato Mantova 2016, di beneficiare delle seguenti tariffe:

NUMERO STRUMENTI

PREZZI DI LISTINO

Facilitazioni associati Confartigianato Mantova

KIT 5

EURO 250,00

KIT 4

EURO 190,00

KIT 1

EURO  60,00

Ritiro e consegna a carico associato

Il ritiro e la consegna al domicilio dell’associato avvengono con Corriere convenzionato Logica HSE, in giorni e orari concordati preventivamente.

Per gli associati che non intendano utilizzare il servizio di ritiro e consegna gratuito, verrà applicato uno sconto di euro 20,00 per il Kit da 5, e di euro 10,00 per il Kit da 4.

Per usufruire della convenzione, le imprese dovranno essere in possesso del codice che sarà loro comunicato, previa richiesta, dal referente di Confartigianato Imprese Mantova, Carlo Gandini. I suoi recapiti sono: tel. 0376 408778 (interno 113) – cellulare 340 4699520 – e mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Il referente di Logica HSE è il Responsabile Commerciale Giovanni Verzini: cellulare 389 6559212 e mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

La taratura degli strumenti verrà effettuata presso Eiseko Prove, in via Torricelli 18, San Martino Buon Albergo (VR).

NUMERO STRUMENTI

PREZZI DI LISTINO