Fare impresa in Italia, i fattori che lo complicano in un sondaggio PDF Stampa E-mail

FARE IMPRESA IN ITALIA, I FATTORI CHE LO RENDONO
DIFFICILE IN UN SONDAGGIO WEB

Mantova, 15/03/2016. Confartigianato Mantova ha lanciato un sondaggio web volto a indagare tre fattori che rendono complicato fare impresa in Italia: lavoro irregolare, contraffazione e sicurezza.

Bastano meno di 5 minuti per rispondere alle domande. È importante il contributo di ciascun imprenditore: l’Osservatorio potrà così ricavare uno spaccato attendibile e affidabile da divulgare, attraverso i media, alle istituzioni e a tutti gli altri attori economici.

Per partecipare al questionario è necessario cliccare qui.

I dati raccolti verranno trattati in forma rigorosamente aggregata e dunque anonima, e in nessun modo sarà possibile risalire ai compilatori del questionario.

Per informazioni, rivolgersi agli uffici di Confartigianato Mantova al numero 0376 408778.