“Il sistema bancario italiano all’alba del Bail-in”, un convegno gratuito per tutelare i risparmiatori PDF Stampa E-mail

“IL SISTEMA BANCARIO ITALIANO ALL’ALBA DEL BAIL-IN”,
UN CONVEGNO GRATUITO IN CONFARTIGIANATO
PER TUTELARE I RISPARMIATORI

Mantova, 17/03/2016. Confartigianato Mantova, in collaborazione con il gruppo Anap, ha organizzato, per sabato 9 aprile, un convegno gratuito dal titolo “Il sistema bancario italiano all’alba del Bail-in, tra nuove regole e trasformazioni dei modelli di business” a cura del prof. Fabrizio Crespi, docente di Economia degli intermediari finanziari presso l’Università Cattolica di Milano.

Il convegno, che inizierà alle ore 9.30 presso la Sala conferenze di Confartigianato Mantova, in via Londra 14 a Porto Mantovano (MN), tratterà nello specifico del contesto di riferimento (debito pubblico, ricchezza delle famiglie, status quo del sistema bancario), Bail- in e altre norme in arrivo, e degli indicatori di solidità e dei modelli di business delle banche.

Il convegno è gratuito: tuttavia, per motivi organizzativi, è necessario inviare una mail per confermare la propria adesione a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Clicca qui per la scheda di adesione