Formazione, i corsi in programma in aprile, maggio e giugno PDF Stampa E-mail

FORMAZIONE CONFARTIGIANATO, I CORSI
IN PROGRAMMA PER APRILE, MAGGIO E GIUGNO

Mantova, 04/02/2016. L’Ufficio Formazione di Confartigianato ha programmato l’avvio di molte proposte didattiche per i mesi di aprile, maggio e giugno, alcune tecniche e specifiche, altre di approfondimento e specializzazione. La formazione in Confartigianato offre, agli imprenditori e ai loro dipendenti, proposte di elevata qualità che contribuiscono a dare al lavoro quel valore aggiunto necessario in un’epoca fortemente concorrenziale e in continua evoluzione.

I corsi in programma per aprile sono:

• 13 aprile: corso preposti – Porto Mantovano
  • 14 aprile: corso antincendio basso rischio – Gazoldo degli Ippoliti
  • 15 aprile: avvio corso carrelli elevatori – Porto Mantovano
  • 15 aprile: avvio corso carrelli elevatori telescopici – Porto Mantovano
  • 20 aprile: avvio corso piattaforme elevabili – Poggio Rusco
  • 26 aprile: avvio corso RLS conseguimento – Porto Mantovano

I corsi in programma per maggio:

• 4 maggio: avvio corso aggiornamento FER “Biomasse” – Porto Mantovano
  • 5 maggio: avvio corso sicurezza lavoratori basso/medio/alto rischio – Castiglione delle Stiviere
  • 10 maggio: corso aggiornamento primo soccorso “gruppi B/C” – Suzzara
  • 16 maggio: corso aggiornamento RSPP basso/medio/alto rischio – Poggio Rusco
  • 18 maggio: corso aggiornamento RLS “imprese da 15 a 50 dipendenti” – Gazoldo degli Ippoliti
  • 18 maggio: corso aggiornamento RLS “imprese con più di 50 dipendenti” – Gazoldo degli Ippoliti
  • 21 maggio: corso aggiornamento montaggio/smontaggio ponteggi – San Giovanni in Croce (CR)
  • 24 maggio: corso aggiornamento FER “Pompe di calore” – Porto Mantovano
  • 26 maggio: avvio corso macchine movimento terra – Porto Mantovano
  • 30 maggio: corso aggiornamento primo soccorso “gruppi B/C” – Porto Mantovano
  • 31 maggio: avvio corso aggiornamento FER “Fotovoltaico” – Porto Mantovano

I corsi di giugno:

• 6 giugno: corso RSPP basso rischio – Castiglione delle Stiviere
  • 6 giugno: avvio corso sicurezza lavoratori basso/medio/alto rischio – Poggio Rusco
  • 10 giugno: avvio corso luoghi confinati o sospetti di inquinamento – Porto Mantovano
  • 13 giugno: corso antincendio basso rischio – Castiglione delle Stiviere
  • 23 giugno: corso aggiornamento RSPP basso/medio/alto rischio – Castiglione delle Stiviere

Confartigianato Mantova ricorda che è online sul sito www.confartigianato.mn.it il catalogo corsi completo del 2016.

Per informazioni e iscrizioni, contattare l’Ufficio Formazione di Confartigianato Mantova al numero 0376 408778 o inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.