Compensi SCF, proroga al 30 aprile 2016 PDF Stampa E-mail

COMPENSI SCF, PROROGA AL 30 APRILE 2016

Mantova, 07/04/2016. Confartigianato Mantova ricorda che, quelli che diffondono musica registrata in esercizi commerciali e artigianali, oltre ai compensi SIAE, sono tenuti al pagamento anche dei compensi alla SCF Italia, il consorzio che gestisce la raccolta e la distribuzione dei diritti dovuti ad artisti e produttori discografici per l’utilizzo in pubblico di musica registrata.

In seguito alle richieste di Confartigianato, la SCF ha prorogato al 30 aprile 2016 il termine per il versamento dei compensi, inizialmente previsto per il 31 marzo 2016.

Ricordiamo che le imprese associate possono usufruire degli sconti previsti dalla convenzione:

• Esercizi commerciali/artigianali – sconto del 15%
  • Pubblici esercizi – sconto del 15%
  • Parrucchieri / estetiste – sconto del 15%
  • Strutture ricettive – sconto del 15%

Da quest’anno le nuove imprese o le imprese che lo scorso hanno avevano pagato con bollettino postale, potranno pagare i compensi anche online.

Per informazioni, rivolgersi agli uffici di Confartigianato Mantova al numero 0376 408778.