Convenzione con Unieuro Mantova PDF Stampa E-mail

CONVENZIONE CON UNIEURO MANTOVA

Mantova, 20/04/2016. La Convenzione con UNIEURO di Mantova  consente agli associati Confartigianato di usufruire dei vantaggi esclusivi nell’acquisto dei prodotti di elettronica ed informatica, piccoli e grandi elettrodomestici e articoli per la casa venduti presso il punto vendita in Località Quattroventi a Curtatone, in via dei Napoletani 4.

Gli associati Confartigianato in possesso della tessera associativa 2016 possono usufruire della seguente scontistica:

Articoli per la casa 12%

Informatica, telefonia, games 3%

Musica e Film 10%

Piccoli e grandi elettrodomestici (es. lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, preparazione cibi, cura della persona, pulizia casa) 10%

TV, Foto-video e audio 7%

Gli sconti non sono cumulabili con gli eventuali altri vantaggi offerti nei punti vendita UNIEURO. In particolare, non sono applicabili su prodotti che, al momento dell’acquisto, risulteranno già in promozione o sottocosto o comunque scontati per qualsivoglia ragione. Gli sconti non sono applicabili agli acquisti online né agli ordini effettuati via web con ritiro presso il punto vendita UNIEURO.

Per informazioni, rivolgersi all’Ufficio Marketing di Confartigianato Mantova al numero 0376 408778.