Come cambiano manifattura e subfornitura: compila il nostro sondaggio PDF Stampa E-mail

COME CAMBIANO MANIFATTURA E SUBFORNITURA:
COMPILA IL NOSTRO SONDAGGIO

Mantova, 20/04/2016. Anche nell’artigianato stanno cambiando i modi di produrre e la relazione con il mercato. Globalizzazione, crisi economica e tecnologie digitali hanno influenzato profondamente il sistema delle imprese italiane, anche nelle sue relazioni di subfornitura.

Per cogliere la direzione di questi cambiamenti nelle piccole imprese e nell’artigianato Confartigianato nazionale ha lanciato un sondaggio web a cui ti chiediamo di partecipare.

La tua opinione è fondamentale, perché insieme a quelle degli altri imprenditori in tutta Italia, ci permetterà di cogliere i cambiamenti e i processi di innovazione introdotti nell’artigianato e nelle MPI.

Bastano pochi minuti per rispondere alle domande. I dati raccolti verranno trattati in forma anonima.

Il questionario resterà disponibile fino al 30 maggio 2016.

Clicca qui per accedere al sondaggio.