Maison et objet, partecipazione agevolata per le imprese associate PDF Stampa E-mail

MAISON ET OBJET, PARTECIPAZIONE AGEVOLATA
PER LE IMPRESE ASSOCIATE

Mantova, 18/04/2016. Confartigianato Mantova informa che l’ICE, in collaborazione con Confartigianato, organizza la partecipazione collettiva alla Fiera Maison et Objet che si terrà dal 2 al 6 settembre 2016 a Parigi presso il Parco delle Esposizioni - Parigi Nord Villepinte.

Maison et Objet è considerata uno dei principali eventi fieristici internazionali del settore casa, artigianato artistico, articoli da regalo, tessile, accessori e complementi di arredo e rappresenta il principale polo di attrazione di oltre 80 mila visitatori a livello mondiale.

L’ICE partecipa a questa prossima edizione di “Maison et Objet” con un’area espositiva che espongono accessori di alta decorazione per la casa (che troveranno collocazione presso l’area denominata “Elegant”), e oggetti contemporanei altamente creativi e di design (che verranno esposti presso l’area denominata “Now! Design à vivre”).

Tutte le aziende avranno a disposizione una zona di presentazione collettiva dei loro prodotti e un proprio spazio espositivo, predisposto anche per le singole contrattazioni.

Le imprese interessate a partecipare, potranno presentare la propria candidatura contattando gli uffici di Confartigianato Mantova al numero 0376  408778 o alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.