“Oltre la malattia”: l’estetica oncologica in Confartigianato PDF Stampa E-mail

“OLTRE LA MALATTIA”: L’ESTETICA ONCOLOGICA
PER ESTETISTE E PARRUCCHIERE IN CONFARTIGIANATO

Mantova, 20/04/2016. Il ruolo delle estetiste e delle parrucchiere in oncologia sarà, in un futuro ormai prossimo, sempre più importante; tuttavia, per capire le pazienti e fare bene il proprio lavoro, è indispensabile che queste professioniste conoscano la malattia e le terapie. Per questo motivo Confartigianato Mantova, in collaborazione con l’Istituto Oncologico Mantovano e con APEO (Associazione Professionale di Estetica Oncologica), ha in programma un seminario gratuito rivolto ad estetiste e parrucchiere, dal titolo “Oltre la malattia: estetica e benessere nel paziente oncologico”. L’appuntamento è per lunedì 16 maggio, alle ore 15, presso la sala conferenze di Confartigianato Mantova in via Londra 14 a Porto Mantovano.

In qualità di relatori saranno presenti Laura Ferri, Presidente categoria Benessere di Confartigianato Mantova, Carolina A. Redaelli e Ambra Ruscillo, di APEO, Paola Aleotti dell’Istituto Oncologico Mantovano e Raffaella Gazzoni del gruppo estetiste volontarie IOM.

Il convegno è gratuito, tuttavia per motivi organizzativi, si prega di confermare la propria partecipazione telefonando agli Uffici di Confartigianato Mantova al numero 0376 408778 oppure inviando una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Clicca qui per il programma completo e la scheda di adesione.