Italian Lifestyle in Dubai, una opportunità per le aziende del settore moda PDF Stampa E-mail

ITALIAN LIFESTYLE IN DUBAI, UNA OPPORTUNITÀ
PER LE AZIENDE DEL SETTORE MODA

Mantova, 18/05/2016. L’Ufficio Internazionalizzazione di Confartigianato Mantova informa che dal 26 al 28 Ottobre 2016, si terrà presso il World Trade Center di Dubai, l’evento Italian Lifestyle in Dubai riguardante il settore della moda, organizzato dalla Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi, in collaborazione con l’agenzia marketing Tomirex e con il patrocinio di Confartigianato Imprese.

Lo spazio espositivo ospiterà circa 120 aziende suddivise per categoria (abbigliamento, accessori, calzature e beauty). Essendo prevista l’opzione vendita diretta al pubblico per le aziende espositrici, ci saranno due aree: aziende interessate ai buyers e aziende interessate alla vendita al pubblico.

Oltre ai buyers emiratini, quindi provenienti Da Dubai/Sharjah/Abu Dhabi, parteciperanno anche buyers provenienti da altri Paesi (India, Qatar, Iran, ecc.) per i quali saranno organizzati dei veri e propri B2B individuali con le aziende espositrici negli orari di apertura al pubblico.

Le aziende espositrici potranno far sfilare le loro produzioni in occasione di due sfilate di moda che saranno organizzate in collaborazione con Paris Gallery.

Per informazioni, rivolgersi all’Ufficio Internazionalizzazione di Confartigianato Mantova al numero 0376 408778.