Costi dell’energia, Confartigianato regala a tutti i nuovi utenti un bonus di 50 euro

COSTI DELL’ENERGIA, CONFARTIGIANATO REGALA
A TUTTI I NUOVI UTENTI UN BONUS DI 50 EURO

Mantova, 10 giugno 2016. Per tutte le imprese che consumano meno di 40.000 KWh di elettricità l’anno, è in arrivo una vantaggiosa offerta: Confartigianato Mantova tramite il consorzio CEnPI (Confartigianato energia per le Imprese) garantisce infatti a tutti i nuovi utenti un bonus di 50 euro da spendere sul rinnovo della tessera associativa oppure per i servizi offerti dall’Associazione (esclusi quelli già contrattualizzati).

CEnPI riesce a selezionare la tariffa più concorrenziale offrendo condizioni che le piccole realtà produttive, quali sono le imprese artigiane, da sole non riuscirebbero ad avere. Le imprese e le famiglie che hanno già aderito hanno potuto toccare con mano il forte risparmio in bolletta, che varia dal 10% al 40% rispetto alle tariffe dei principali fornitori di energia e gas.

Con CEnPI non esistono risponditori automatici: il servizio energia è gestito da persone che affrontano direttamente i problemi con gli utenti, controllando se quello che pagano è corretto, ma soprattutto se il valore del servizio prestato è coerente con i costi supportati.

L’offerta è valida fino al 31 agosto 2016. Per ottenere un preventivo gratuito, basta inviare una copia delle fatture dei costi di luce aziendali alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure contattare lo Sportello Energia di Confartigianato – riferimento: Stefano Tassellari tel. 0376 408778.