Italian luxury Interiors, le eccellenze dell’arredamento Made in Italy a Miami PDF Stampa E-mail

ITALIAN LUXURY INTERIORS, LE ECCELLENZE
DELL’ARREDAMENTO MADE IN ITALY A MIAMI

Mantova, 17/06/2016. Confartigianato Mantova informa che ICE Agenzia organizza, in collaborazione con Confartigianato, la partecipazione collettiva italiana all’ICFF (International Contemporary Furniture Fair) di Miami che avrà luogo il 5-6 ottobre 2016.

L’ICFF di Miami è tra le principali vetrine del Nord America per il Design internazionale, dedicata al mobile contemporaneo e al settore casa, e raccoglie una selezione dei migliori prodotti e delle ultime tendenze. Italian Luxury Interiors rappresenterà una mostra all’interno della ICFF di Miami, dedicata al mondo dell’arredamento e dei complementi di arredo.

Potranno partecipare all’iniziativa imprese dei settori arredo, oggetti e complementi, illuminazione e complementi tessili per la casa.

Per aderire all’iniziativa le aziende dovranno inviare entro l’8 luglio 2016 la loro adesione attraverso l’apposita modulistica.

Per informazioni, rivolgersi all’Ufficio Internazionalizzazione di Confartigianato Mantova al numero 0376 408778.