Presentazione Confidi Systema! PDF Stampa E-mail

PRESENTAZIONE CONFIDI SYSTEMA!

Mantova, 21/06/2016. Confidi Systema! con Confagricoltura Mantova, Confartigianato Imprese Mantova e Confindustria Mantova sono liete di invitarti all’evento di presentazione a Mantova della nuova società CONFIDI SYSTEMA!

Nato dalla fusione tra Artigianfidi Lombardia, Confidi Lombardia, Confidi Province Lombarde, Co.FA.L. e Federfidi Lombarda, il nuovo confidi ha 58.000 imprese associate, una forte dotazione patrimoniale e solidità finanziaria.

L’alleanza del sistema associativo di Confartigianato, Confindustria e Confagricoltura rafforza il valore della garanzia ed il ritorno ai principi fondanti del confidi, permettendo di dare valore alle imprese e far crescere l’economia del territorio.

Forza, Solidità ed Efficienza: questi i nostri valori.

Alle partnership bancarie vogliamo dire che siamo pronti per crescere insieme nel territorio con le imprese e con chiara consapevolezza del rischio e dei nostri impegni e con una volontà ancora maggiore di invertire la rotta!

Clicca qui per il programma definitivo