Montreux Noel, partecipazione alla principale fiera svizzera dell’artigianato PDF Stampa E-mail

MONTREUX NOEL, CONFARTIGIANATO PARTECIPA ALLA PRINCIPALE FIERA SVIZZERA DELL’ARTIGIANATO

Mantova, 24/06/2016. L’ufficio Internazionalizzazione di Confartigianato Mantova informa che dal 24 novembre al 24 dicembre 2016 si svolgerà a Montreux, in Svizzera, la 22° Edizione di Montreux Noel, la più importante Fiera Internazionale svizzera dell’Artigianato.

Quest’anno l’ospite d’Onore della fiera sarà l’Italia che gestirà sia la partecipazione delle imprese artigiane italiane agli chalet espositivi, sia il ristorante italiano in fiera.

Delizie culinarie e migliaia di idee regalo potranno essere esposte in questa 22° edizione che, come gli altri anni, si svolgerà nei 150 chalets decorati ed illuminati lungo le rive del Lago di Ginevra, in un ambiente festoso, rallegrato da animazioni musicali e da uno spazio all’aperto unico. Nell’ultima edizione il mercato di Natale di Montreux ha visto la partecipazione di oltre 550.000 visitatori tra buyers e consumatori.

A mero titolo esemplificativo, possono aderire all’iniziativa aziende del settore agroalimentare, artigianato artistico e abbigliamento.

L’ufficio Internazionalizzazione ricorda che ogni chalet può essere condiviso anche fra più imprese, permettendo così una equa ridistribuzione delle spese di allestimento ed esposizione. Il termine per presentare le domande di adesione è venerdì 15 luglio 2016.

Per maggiori informazioni, è possibile rivolgersi all’ufficio Internazionalizzazione di Confartigianato Mantova al numero 0376 408778.