“Finanza subito”, anticipo del 90% del finanziamento in soli 15 giorni PDF Stampa E-mail

“FINANZA SUBITO”, ANTICIPO DEL 90% DEL FINANZIAMENTO IN SOLI 15 GIORNI

Mantova, 08/07/2016. Confidi Systema!, il consorzio presentato nei giorni scorsi a Mantova, nato dalla fusione di cinque confidi lombardi e compartecipato da Confartigianato Mantova, Confagricoltura e Confindustria ha tra le sue priorità la vicinanza alle imprese di ogni settore e vuole, pertanto, rispondere con prodotti mirati alle loro reali esigenze.

In questa ottica è nato “Finanza Subito”, un servizio che, in 15 giorni dall’apertura della pratica, eroga all’impresa un prefinanziamento di importo pari al 90% del totale richiesto all’istituto bancario con garanzia di Confidi. Attraverso “Finanza subito” l’impresa può ottenere liquidità immediata attraverso un anticipo erogato dal Confidi stesso, in attesa della delibera e/o dell’erogazione da parte della banca, facilitando così la realizzazione dei progetti aziendali.

Il finanziamento, a medio e a lungo termine e rinnovabile fino a dodici mesi, è richiedibile per investimenti e per tutte le esigenze di sviluppo relative all’impresa: il tetto massimo è di 300mila euro per operazione.

Per informazioni, rivolgersi agli uffici di Confidi Systema Mantova al numero 0376 322370.