Ticket agevolati per il GP d'Italia per gli associati PDF Stampa E-mail

TICKET AGEVOLATI PER IL GP D'ITALIA PER GLI ASSOCIATI CONFARTIGIANATO

Mantova, 19/07/2016. Manca soltanto un mese e mezzo all’edizione 2016 del Gran Premio d’Italia di Formula 1 in programma a Monza dal 2 al 4 settembre. E Confartigianato Mantova, grazie alla rete di Confartigianato Motori, offre agli imprenditori associati di ogni comparto l’opportunità di acquistare biglietti scontati per assistere alle gare.

In particolare, gli sconti vanno dal 17% di riduzione per i biglietti della Tribuna Piscina 5 per il sabato delle qualificazioni al 25%  di risparmio per acquistare l’abbonamento ai tre giorni di gara in tribuna Alta velocità B.

Confartigianato Mantova ricorda che è stato pensato per meccanici, carrozzieri ed elettrauto, il portale di Confartigianato Motori, raggiungibile all'indirizzo www.confartigianatomotori.it, che è diventato in poco tempo un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli imprenditori del settore dell’autoriparazione. Informazioni tecniche e d’attualità, eventi, progetti e tutta una gamma di servizi che Confartigianato Motori Sistema offre alle imprese della categoria ma anche una piattaforma di e-commerce che offre ricambi a prezzi estremamente vantaggiosi rispetto alle proposte presenti sul mercato ordinario. Una vera e propria rete tra imprese e imprenditori per aumentare la convenienza e il risparmio.

Per informazioni, contattare gli uffici di Confartigianato Mantova al numero 0376 408778.