Autostrade, i bollini rossi del traffico PDF Stampa E-mail

AUTOSTRADE, I BOLLINI ROSSI DEL TRAFFICO

Mantova, 28/07/2016. Confartigianato Mantova informa che il Ministero dell'Interno ha realizzato un calendario, visibile al sito www.autostrade.it, con le previsioni del traffico legato all'esodo estivo. In particolare, il prospetto contiene nel dettaglio tutte le criticità possibili (giorno per giorno, mattina pomeriggio e sera) nel muoversi verso le località turistiche e nel rientro da esse.

Il giorno più critico è sabato 6 agosto, che è stato indicato con il “bollino nero” sia al mattino che alla sera. Le altre giornate critiche  da “bollino rosso” di esodo sono venerdì 29 luglio (mattina e pomeriggio); sabato 30 luglio (mattina e pomeriggio); domenica 31 luglio (mattina); venerdì 5 agosto (pomeriggio); domenica 7 agosto (mattina); sabato 13 agosto (mattina e pomeriggio).

Per quello che riguarda il rientro, invece, le giornate più problematiche saranno sabato 20 agosto (mattina e pomeriggio); domenica 21 agosto (mattina e pomeriggio); sabato 27 agosto (mattina e pomeriggio); domenica 28 agosto (mattina e pomeriggio); sabato 3 settembre (mattina e pomeriggio); domenica 4 settembre (mattina e pomeriggio).

Per informazioni, rivolgersi agli uffici di Confartigianato Mantova al numero 0376 408778.