Acconciatori, Confartigianato organizza un incontro a Castiglione PDF Stampa E-mail

ACCONCIATORI, CONFARTIGIANATO ORGANIZZA UN INCONTRO A CASTIGLIONE

Mantova, 22/09/2016. Confartigianato Mantova, sempre al fianco degli operatori del comparto benessere nella lotta all’abusivismo e alle altre problematiche che affliggono la categoria,  ha organizzato una riunione informativa gratuita, dedicata alla categoria degli acconciatori, a Castiglione delle Stiviere per recepire le difficoltà e fare il punto sulle iniziative messe in campo dall’Associazione.

L’incontro, in programma per lunedì 17 ottobre, dalle 15 alle 17, presso la sala riunioni di Confartigianato in via S. Longhi 22 a Castiglione delle Stiviere, illustrerà quanto è già stato fatto nella lotta all’abusivismo e raccoglierà altri stimoli per assistere le imprese, toccherà il tema delle tariffe, per capire se è possibile individuare dei prezzi minimi comuni per la categoria e, infine, tratterà del Regolamento Regionale, recentemente istituito, e delle modifiche che l’impresa deve attuare per non incorrere in sanzioni. Ma, soprattutto, per Confartigianato sarà un’occasione di confronto per conoscere le imprese, ascoltare proposte e suggerimenti e rispondere a chiarimenti sulle normative o sulle possibilità di accesso al credito.

L’incontro è libero tuttavia, per motivi organizzativi, è necessario segnalare la propria partecipazione contattando Confartigianato al numero 0376 408778 o inviando una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Clicca qui per la locandina dell'evento