Area vasta, Confartigianato fa il punto sulla situazione PDF Stampa E-mail

AREA VASTA, CONFARTIGIANATO FA IL PUNTO SULLA SITUAZIONE

Mantova, 12/10/2016. L’area vasta Mantova – Cremona potrà davvero garantire opportunità economiche al territorio mantovano? Per affrontare questa spinosa e articolata questione, Confartigianato Mantova ha organizzato un convegno, ad ingresso libero, dal titolo “Area vasta Mantova – Cremona: quali opportunità per il territorio?”.

L’appuntamento, in programma per sabato 22 ottobre alle ore 10.30 presso la sala riunioni Virgilio dell’Hotel La Favorita (via P. Verri, 1 Mantova), servirà per fare luce sugli sviluppi della cosiddetta “area vasta” e per capire se il nostro territorio sarà in grado di evolversi verso un costante e produttivo flusso di persone, merci e risorse finanziarie.

Ne parlano Mauro Parolini, Assessore allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia; Lorenzo Capelli, Presidente di Confartigianato Mantova; Massimo Rivoltini, Presidente Confartigianato Cremona; Beniamino Morselli, Presidente Provincia di Mantova; Davide Viola, Vicepresidente Provincia di Cremona e Carlo Zanetti, Presidente Camera di Commercio di Mantova. Le conclusioni sono affidate a Piera Zambelli, Segretario di Confartigianato Mantova. Modera la giornalista Valentina Bigi.

Prima del convegno, alle ore 8.30, l’Assessore Mauro Parolini sarà in visita presso la ditta Cobra SRL, in via Svizzera 38 a Castel Goffredo, importante realtà produttiva che si occupa di macchine tessili, accessori e forniture. L’impresa, storicamente associata a Confartigianato, è guidata dal titolare Vincenzo Olivopotenza: a tutti i partecipanti alla visita aziendale sarà offerta la colazione.

L’ingresso al convegno è libero, tuttavia, per motivi organizzativi, è necessario confermare la propria partecipazione telefonando al numero 0376 408778 o inviando una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Clicca qui per la scheda di adesione >