Referendum costituzionale, le ragioni del sì e del no in un convegno PDF Stampa E-mail

REFERENDUM COSTITUZIONALE, LE RAGIONI DEL SÌ E DEL NO
IN UN CONVEGNO IN CONFARTIGIANATO

Mantova, 26/10/2016. Fra poche settimane i cittadini saranno chiamati ad esprimersi sulla riforma costituzionale attraverso il referendum. Ogni cambiamento non può prescindere dalla garanzia della centralità della micro e piccola impresa ma, per poter effettuare una scelta consapevole, è indispensabile conoscere le ragioni sia di coloro che hanno proposto i contenuti della riforma, sia di coloro che, pur riconoscendo la necessità di un cambiamento, non concordano sulla modalità scelta.

Per rispondere a tutti i dubbi degli artigiani e dei cittadini, Confartigianato Mantova ha organizzato  un momento di confronto e approfondimento con importanti relatori. L’appuntamento è in programma per sabato 12 novembre 2016, alle ore 10.30, presso la sala conferenze di Confartigianato Mantova in via Londra,14 a Porto Mantovano.

Per l’occasione interverranno Lorenzo Capelli, Presidente di Confartigianato Mantova, Stefania Multari, Direttore Relazioni Istituzionali Confartigianato Nazionale, Marco Carra, Deputato PD (che porterà le ragioni del sì), Luigi Gaetti, Senatore del Movimento 5 Stelle (che porterà le ragioni del no). Le conclusioni saranno affidate a Piera Zambelli, Segretario di Confartigianato Mantova. Modera Valentina Bigi, giornalista.

Per informazioni e iscrizioni, contattare gli uffici di Confartigianato Mantova al numero 0376 408778 o alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Clicca qui per il programma completo e la scheda di adesione.