Poste Italiane, tariffe agevolate per le soluzioni di spedizione Crono PDF Stampa E-mail

POSTE ITALIANE, TARIFFE AGEVOLATE PER LE SOLUZIONI DI SPEDIZIONE CRONO

Mantova, 03/11/2016Poste Italiane e Confartigianato Mantova siglano un importante accordo per le aziende associate che spediscono in Italia e all’estero proponendo i servizi di spedizione Crono a tariffe agevolate.

L’accordo prevede sconti dal 5 al 12% sui cinque prodotti che fanno parte dell’offerta Crono:

• Crono
  • Crono Express
  • Crono Internazionale
  • Reverse
  • Economy

Caratteristiche comuni a tutta la gamma proposta sono i prezzi chiari e vantaggiosi, il successo di consegna, la semplicità nella gestione dei resi, la completezza dei sistemi tecnologici a supporto, il monitoraggio e i sistemi di alerting, il servizio di assistenza multicanale al numero verde 800.160.000, o all’indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o ancora sul portale Crononline.

Grande soddisfazione per il raggiungimento di questo risultato importante sia per Poste Italiane che per Confartigianato Mantova. Grazie alla sottoscrizione dell’accordo, gli artigiani associati potranno usufruire di una vastissima rete logistica di Poste Italiane a prezzi ridotti.

Per informazioni, contattare gli Uffici di Confartigianato Mantova al numero 0376 408778.