Maison & objet, raccolta adesioni per la prestigiosa esposizione parigina PDF Stampa E-mail

MAISON & OBJET, RACCOLTA ADESIONI PER LA PRESTIGIOSA ESPOSIZIONE PARIGINA

Mantova, 14/11/2016. Confartigianato Mantova informa che, anche per quest’anno, l’ICE-Agenzia  ha organizzato la partecipazione alla collettiva della famosa esposizione di Maison & Objet, che si terrà a Parigi dal 20 al 24 gennaio 2017, che coinvolgerà i settori dell’arredo e complemento, artigianato artistico e design.

La collettiva sarà presente presso le hall “Elegant”, dedicata agli accessori di alta decorazione per la casa e “Now! Design à vivre” che accoglie gli oggetti altamente creativi e di design.

Per mantenere un'immagine di alto livello, come imposto dall'Ente Fiera, un comitato effettuerà a suo insindacabile giudizio la selezione delle aziende e dei prodotti da esporre, nell'ottica di mantenere armonizzazione e diversificazione delle produzioni presentate.

Per informazioni e per aderire, contattare l’Ufficio Internazionalizzazione di Confartigianato Mantova al numero 0376 408778.