Rapporto donne e impresa, un sondaggio su credito, lavoro e digitale PDF Stampa E-mail

RAPPORTO DONNE E IMPRESA, UN SONDAGGIO SU CREDITO, LAVORO E DIGITALE

Mantova, 18/11/2016. Il Movimento Donne Impresa di Confartigianato propone un sondaggio dedicato alle imprenditrici, ma che può essere compilato anche dagli imprenditori, sui temi del credito, della conciliazione, del lavoro e dell’impresa digitale.

L’obiettivo è quello di analizzare e descrivere le problematiche e l’andamento di questi fattori chiave nella vita delle imprese, e particolarmente l’aspetto della conciliazione.

Confartigianato Mantova chiede quindi il contributo delle imprese mantovane nella compilazione del questionario che richiederà solo pochi minuti.

Le risposte consentiranno di delineare meglio le condizioni in cui operano le imprese mantovane. I dati raccolti verranno trattati in forma rigorosamente aggregata e dunque anonima, e in nessun modo sarà possibile risalire alla persona o all’azienda.

Il questionario sarà disponibile fino al 20 novembre.

Clicca qui per compilare il sondaggio.

Per informazioni, contattare gli Uffici di Confartigianato Mantova al numero 0376 408778.