Ministero del lavoro, riduzione dei premi assicurativi INAIL PDF Stampa E-mail

MINISTERO DEL LAVORO, RIDUZIONE DEI PREMI ASSICURATIVI INAIL
PER LE IMPRESE ARTIGIANE – ANNO 2016

Mantova, 30/11/2016. Confartigianato Mantova informa che il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze, ha pubblicato il Decreto del 30 settembre 2016, concernente la riduzione dei premi assicurativi INAIL per le imprese artigiane relativamente all’annualità 2016.

La riduzione spettante alle imprese artigiane che non hanno avuto infortuni nel biennio 2014/2015 è stabilita in misura pari al 7,61% dell’importo del premio assicurativo dovuto per il 2016.

Per informazioni, contattare gli Uffici di Confartigianato Mantova al numero 0376 408778.