Scf, sconti per gli associati Confartigianato PDF Stampa E-mail

SCF, SCONTI PER GLI ASSOCIATI CONFARTIGIANATO

Mantova, 02/01/2017. Confartigianato Mantova ricorda che chi diffonde musica registrata in esercizi commerciali e artigianali, oltre ai compensi SIAE, è tenuto al pagamento dei compensi alla SCF Italia, il consorzio che gestisce la raccolta e la distribuzione dei diritti dovuti ad artisti e produttori discografici per l’utilizzo in pubblico di musica registrata.

Anche per quest’anno, i soci di Confartigianato potranno usufruire della riduzione del 15% frutto della Convenzione siglata con Scf.

In particolare, Acconciatori e Estetisti, Pubblici esercizi e strutture ricettive dovranno versare il contributo dal 1° Gennaio fino al 31 Maggio 2017 per usufruire degli speciali sconti associativi; gli esercizi commerciali, dal 01 Gennaio al 28 Febbraio 2017.

Per informazioni, rivolgersi agli Uffici di Confartigianato Mantova al numero 0376 408778.

Lo Sportello Energia di Confartigianato Mantova informa che, a partire da gennaio 2017, sarà possibile inviare l’autolettura gas esclusivamente dal giorno 20 alla fine del mese e con la periodicità indicata in bolletta.