Imprenditori più sicuri con la polizza infortuni gratuita PDF Stampa E-mail

IMPRENDITORI PIÙ SICURI CON LA POLIZZA INFORTUNI GRATUITA DI CONFARTIGIANATO

Mantova, 18 gennaio 2017. Confartigianato Imprese Mantova continua a prendersi cura del futuro delle aziende e degli imprenditori da quest’anno con una importante novità, “Confartigianato Ti Protegge”, una inedita iniziativa tesa a valorizzare la sicurezza degli imprenditori.

Con la tessera 2017, il cui importo rimane invariato rispetto agli anni precedenti, l’Associazione regala infatti una polizza infortuni che copre il ricovero ospedaliero a seguito di infortunio professionale ed extraprofessionale. La copertura viene attivata automaticamente con il pagamento della quota associativa (senza necessità di sottoscrivere alcun contratto) ed è cumulabile con l’eventuale altra polizza infortuni stipulata individualmente.

Le coperture assicurative prevedono:

-       indennità giornaliera da ricovero senza franchigia;

-       indennità per invalidità permanente superiore al 50%;

-       indennità in caso di morte.

Dunque, con la tessera associativa 2017 il titolare dell’azienda avrà in omaggio un anno di polizza infortuni operativa da subito, cumulabile con l’eventuale polizza stipulata individualmente. Ma non finisce qui: con un minimo esborso, sarà possibile infatti estendere la copertura anche a collaboratori familiari o soci.

«Da quest’anno la tessera associativa Confartigianato offre un ulteriore valore aggiunto, che va ad unirsi a tutti i servizi e le convenzioni che mette in campo l’Associazione per venire incontro alle esigenze quotidiane delle piccole e medie imprese – spiega il Presidente Lorenzo Capelli. – Da sempre siamo al fianco delle imprese che innovano e che crescono, con questa iniziativa vogliamo tutelare chi svolge un’attività imprenditoriale da quelle discontinuità economiche legate agli infortuni che possono verificarsi nel corso dell’attività lavorativa o del tempo libero».

“Confartigianato Ti Protegge” va ad aggiungersi ad un altro nuovo servizio, “Ti affianco”, con cui l’Associazione vuole offrire un importante supporto nell’organizzazione dell’ufficio per tutto ciò che riguarda la parte fiscale e contabile, affiancando, appunto, funzionari esperti e preparati agli imprenditori.

«Anche nel 2017 affronteremo con energia le sfide che il mondo artigiano si troverà davanti – conclude Capelli. - Confartigianato Mantova resta la principale Associazione dell’artigianato e della piccola e media impresa, sia a livello provinciale che nazionale. La forza che è alla base del nostro sistema ci ha garantito stabilità anche in questi anni di forte crisi del sistema economico, riuscendo a offrire nuovi servizi, diversificare le nostre attività e individuare percorsi inesplorati da offrire agli associati».

Clicca qui per la locandina >